Pubblicazioni AQM – Metallurgia di Base (Nuova edizione)
Il libro “Metallurgia di Base”, a cura del Dr. Cibaldi Cesare e del Per. Ind. Ceselin Gabriele, torna con la quinta edizione, completamente rivista e ampliata, per soddisfare le esigenze dei tecnici dell’industria metallurgica, trattamentisti, progettisti dell’industria meccanica e studenti di Istituti Tecnici e Facoltà di Ingegneria.
Prenota entro il 31 ottobre 2024
e approfitta del prezzo scontato
Questa nuova edizione del libro “Metallurgia di base” della collana “I criteri di scelta e di trattamento degli acciai da costruzione e da utensili”, è il risultato di oltre 40 anni di esperienza nella metallurgia. Il testo, scritto in modo chiaro e accessibile, utilizza un linguaggio conciso e comprensibile anche per coloro che non hanno una formazione specifica in metallurgia.
La nuova edizione presenta contenuti aggiornati con le ultime novità della tecnologia metallurgica e riferimenti normativi. I 26 capitoli sono organizzati in modo logico e sequenziale, per facilitare la comprensione e l’apprendimento degli argomenti trattati.
“Metallurgia di Base” è un libro che ha una storia di successo editoriale: la prima edizione pubblicata nel 1990 aveva già raggiunto un grande successo. Nel 2006, il libro è stato ampliato e trasformato in una collana di 8 volumi.
La nuova edizione del volume “Metallurgia di Base” rappresenta quindi un’opportunità per tutti coloro che si occupano di metallurgia di aggiornarsi sugli ultimi sviluppi tecnologici e sulla scelta dei migliori acciai da costruzione e da utensili.