Infodoc e 3HCSI (ASME) partecipano all’IFM2024
Infodoc, in collaborazione con 3HCSI S.r.l. (ASME), è lieta di annunciare la sua partecipazione al 22° International Forgemasters Meeting (IFM2024). L’evento, organizzato da AIM e Federacciai, si terrà a Milano dal 27 al 30 maggio 2024.
L’IFM2024 rappresenta un appuntamento di rilievo per tutti i soggetti coinvolti e interessati al settore della forgiatura a stampo aperto e della laminazione ad anello. Infodoc e 3HCSI (ASME), con la loro consolidata esperienza e competenza nell’ambito della normativa internazionale, sono orgogliosi di essere parte di questa importante iniziativa.
Durante l’IFM2024, verranno affrontate le questioni più rilevanti e attuali che interessano il settore. Esperti di fama internazionale saranno presenti per discutere di queste tematiche, rendendo l’IFM2024 un evento imperdibile per chiunque sia coinvolto o interessato a questo settore.
L’IFM è un forum unico per incontrare ricercatori, tecnici qualificati e decisori del settore. Infodoc e 3HCSI (ASME) sono entusiasti di contribuire al successo di questo evento, portando la loro esperienza e competenza nel settore.
Invitiamo cordialmente tutti i nostri clienti, partner e chiunque sia interessato a partecipare all’IFM2024. Ricordate di segnare le date sul vostro calendario: dal 27 al 30 maggio 2024, Milano diventerà il centro mondiale della forgiatura a stampo aperto e della laminazione ad anello.
Non perdete l’opportunità di far parte di questo evento straordinario. Vi aspettiamo a IFM2024!
La documentazione informativa relativa a questo evento è scaricabile dalla pagina dei Webinar / Eventi.